[OT] e adesso???
>57>
2008-05-23 12:43:40 UTC
Oggi alle 12.00 è andata in onda l' ultima puntata di "Vivere".
Con essa termina anche la mia abitudine di registrarlo e godermelo dopo la
piscina mentre affogo pane e nutella nel latte freddo lol

tristezza, dopo 9 anni mi dispiace davvero!Ma dico io!

ok, mi dileguo.
57>...uhm ciuco....dici di ripiegare sull' austriaca
"Tempesta d' amore" ?:-))))
Castel Chariot
2008-05-23 12:53:08 UTC
Post by >57>
Oggi alle 12.00 è andata in onda l' ultima puntata di "Vivere".
Sono morti?
--
IDC

Made in Murano, bronzeplated

Non sono un buon esempio
2008-05-23 12:56:45 UTC
Post by Castel Chariot
Sono morti?
fiii che battuttone da ingegnere !
Post by Castel Chariot
57>
Crissy
2008-05-26 05:57:50 UTC
Post by >57>
Post by Castel Chariot
Sono morti?
fiii che battuttone da ingegnere !
e adesso che centra la categoria..
non facciamo di tutta l'erba un fascio!
:P
HariSeldon
2008-05-26 07:16:24 UTC
Post by Crissy
Post by >57>
fiii che battuttone da ingegnere !
e adesso che centra la categoria..
non facciamo di tutta l'erba un fascio!
:P
Quoto, e aggiungo (tanto siamo ampiamente OT) che la categoria vanta
esempi illustri di umorismo come Mr. Bean che è laureato in ingegneria
... elettronica ... vabbè, nessuno è perfetto ;))

Ciao.
--
HariSeldon.

"I migliori compagni di viaggio sono i libri: parlano quando si ha
bisogno, tacciono quando si vuole silenzio. Fanno compagnia senza essere
invadenti. Danno moltissimo senza chiedere nulla." (Tiziano Terzani)

http://haris3ldon.wordpress.com/
Iceman_82
guarda 24 così un po' di suspense si rinvigoriscono le fibre bianche!
imago
ma levati!
2008-05-23 13:48:38 UTC
Post by imago
ma levati!
Hai dimenticato il [cit.] :-)
Post by imago
57>
deda
2008-05-23 14:04:34 UTC
Post by >57>
Oggi alle 12.00 è andata in onda l' ultima puntata di "Vivere".
Con essa termina anche la mia abitudine di registrarlo e godermelo dopo la
piscina mentre affogo pane e nutella nel latte freddo lol
Sono seriamente preoccupato per il tuo barattolo di Nutella.... me lo
imagino li, al buio, chiuso nella credenza, triste, senza nessuno che
si prenda cura di lui, poverino...
Se me lo affidi un paio di minuti saprei io come rigenerarlo....te lo
renderei piu' felice, leggero, trasparente....
Ciuchino
2008-05-23 15:25:17 UTC
Post by >57>
Oggi alle 12.00 è andata in onda l' ultima puntata di "Vivere".
Maria santissima...
Post by >57>
Con essa termina anche la mia abitudine di registrarlo e godermelo dopo la
piscina mentre affogo pane e nutella nel latte freddo lol
Caricareeeee...
Post by >57>
tristezza, dopo 9 anni mi dispiace davvero!Ma dico io!
Puntareeeeee...
Post by >57>
ok, mi dileguo.
Sparareeeeee!!!
Post by >57>
57>...uhm ciuco....dici di ripiegare sull' austriaca
"Tempesta d' amore" ?:-))))
Ah beh se chiedi un parere allora:
Ammetto che è da ottobre che per ovvi motivi sono un pò impreparato
sull'argomento..ma da quanto ho a ricordare tempesta d'amore
appassionava di brutto..
Gli attori tetteschi sono del tutto incompetenti a mio vedere..impalati
lì e del tutto inespressivi ma gli intrecci amorosi e gli inciuci di
quel telefilm son da paura, comprese persone morte che ritornano in
vita, malati di sclerosi multipla che guariscono e paraplegici che
tornano a camminare..
Buttati và..a volte vedo la pubblicità in tv ma dalle scene che vedo
fatico a capire quel che è successo..la storia dev'essersi evoluta di
non poco ma se lo propongono in prima serata così spesso un motivo ci
sarà..si vede che và..

-
-Ciuchino-
Maori

[...]