Presentazione e proposta allenamento con orari flessibili - Sanremo e provincia di Imperia
giamel
2013-10-08 14:38:56 UTC
Ciao a tutti,

mi chiamo Gianluca ho 45 anni e abito a Sanremo.

In passato ho nuotato con gruppi master quindi il mio livello di preparazione è abbastanza buono per nuotare in autonomia.

Vorrei formare qui in provincia di Imperia un gruppo di nuoto amatoriale libero e gratuito.

Un trainer laureato in educazione motoria e professionista dello sport mi fornisce le tabelle ma non mi segue direttamente in vasca e a farle da solo mi annoio troppo!

Se qualcuno è interessato potremmo allenarci con ingressi nuoto libero nelle piscine della zona: Sanremo, Bordighera ecc.

Gli orari sarebbero da concordare e da conciliare con esigenze di lavoro, studio familiari e chiaramente con gli orari delle piscine.

Qualcuno interessato?

Gianluca
IL MAESTRO
2013-10-08 18:59:19 UTC
[...]