Occhialini speedo fastidiosi, sbaglio qualcosa?
Paolo C.
2014-10-12 18:39:07 UTC
Ho comprato un modello di occhialini speedo, il pezzo di collegamento
tra un oculare e l'altro è di plastica dura e preme sul naso in maniera
fastidiosa, anche se taglio gli eccessi; negli arena invece è di
plastica morbida.
Forse sbaglio qualcosa? Sono talmente fastidiosi (mi sento segare il
naso) da risultare inutilizzabili; ho ricomprato degli arena sprint
imago
2014-10-14 11:29:24 UTC
non sbagli niente... ognuno ha il naso che ha.
Hai due possibilità: o cambi modello di occhialini o ti fai limare il naso. Direi che hai fatto la scelta più saggia.
Mezzomancino
2014-10-17 21:30:24 UTC
Post by imago
non sbagli niente... ognuno ha il naso che ha.
Hai due possibilità: o cambi modello di occhialini o ti fai limare il naso. Direi che hai fatto la scelta più saggia.
Gli Speedo "speed socket" hanno diverse misure di quella parte in
plastica rigida che è anche curva, così da lasciare tutto lo spazio per
il naso.
Io avevo lo stesso problema e ho risolto così.
Non so se hai comprato quelli ma può essere un suggerimento per il
prossimo paio.

Mezzomancino

---
Paolo C.
2014-10-18 09:23:54 UTC
Post by Mezzomancino
Post by imago
[...]
Ho risolto ricomprando gli arena, comodissimi :-)