2020.06 bis
Castel Chariot
2020-02-18 22:57:51 UTC
E dopo una seduta abortita a metà, un paio di settimane di mancanza di voglia e qualche viaggio di lavoro, oggi mi sono fatto coraggio e sono entrato in acqua, più che altro per limitare a due settimane il tempo senza nuotare oltre al quale per esperienza personale si perde completamente quel poco di confidenza in acqua che si era costruito.

Sono andato per un esercizio facile da ricordare 😂:

400 sciolti
1500 sl
100 sciolti

Ora, l'obbiettivo principale era muoversi un po' prima che chiudesse la piscina.
I 1400 nuotati tranquilli ma senza difficoltà. E contando che probabilmente erano almeno 9 anni che non nuotsvo 1500 metri di fila, mi va bene così...
imago
2020-02-27 12:20:13 UTC
Post by Castel Chariot
[...]
che lavoro palloso!!!!