Ricerca occhialini
beppo
2010-09-26 21:02:22 UTC
Ciao,
so' che non siete in molti ma magari riuscite ad aiutarmi.
Anni fa (credo ormai 15...) avevo comprato degli occhialini di tipo swedish
di marca Sonia. Sono particolari in quanto sono in silicone con lenti in
policarbonato, cosa che li rende più morbidi rispetto ai classici swedish e
quindi più adatti in allenamento.
Ormai dopo avermi tenuto a lungo compagnia mi stanno lasciando.
Non ne trovo però più traccia a parte su qualche sito inglese che li vende
perchè le lenti sono removibili ed è possibile inserirci lenti graduate
ecc... la cosa ridicola è che dovrebbero essere italiani...
Qualcuno ne ha visti in giro ultimamente o ha mai sentito parlare di tale
marca?

Grazie
Piadaesalsiccia
2010-09-27 08:21:01 UTC
usati per un po' quando le virate a dorso si facevano ancora toccando
con la mano
i miei avevano vetro a specchio
mai più visti
Grazie
beppo
Si si, loro... forse sono stato un po' scarso con gli anni...
peter
2010-09-28 14:21:27 UTC
Post by beppo
[...]
hai provato gli occhialini Frank di Swimxwin? Per me sono ottimi,
svedesi ma con bordo morbido in silicone e con elastico sempre in silicone

beppo
2010-09-29 11:46:22 UTC
hai provato gli occhialini Frank di Swimxwin? Per me sono ottimi, svedesi
ma con bordo morbido in silicone e con elastico sempre in silicone
Grazie per la dritta. Sulla carta non sembrano malvagi quindi potrebbero
essere dei buoni sostituti.
Grazie
Alan
1***@gmail.com
2013-06-07 09:15:09 UTC
Ciao anche io li sto cercando. Li ho presi ormai 20 anni fa usati tantissimo ed ero molto contento. da quello che ho capito li producevano vicino a Como. Non vengono piu prodotto e non esistono prezzo di ricambio.
@Alex
2013-06-11 13:53:22 UTC
Post by 1***@gmail.com
Ciao anche io li sto cercando. Li ho presi ormai 20 anni fa usati tantissimo ed ero molto contento. da quello che ho capito li producevano vicino a Como. Non vengono piu prodotto e non esistono prezzo di ricambio.
Rotti 5 anni fa... e non più trovati... poi non ricordavo più il
nome... "SONIA"...(dopo oltre 10anni... lenti in vetro fumè, ora gli
SWDISH in plastica costano poco e durano 1 stagione)
Sembrano questi:
http://www.stokesportsvision.co.uk/pages/details.php?pid=113&category=Swimming
http://www.stokesportsvision.co.uk/pages/details.php?pid=127&category=Swimming

anche questi ma sono d'oro:
http://www.habazar.com/century/listings/83.html
http://www.spex4less.com/swimming.shtml

@Alex
l***@gmail.com
2014-12-02 16:01:20 UTC
Post by @Alex
Post by 1***@gmail.com
[...]
Li vende un nuotatore di como julio alberto romero vedi facebook