Ho conosciuto....
øø almonmat øø
2013-03-03 15:34:50 UTC
Fifty....e non è stata una bella cosa eh!
alm
flybu
2013-03-03 17:06:41 UTC
Post by øø almonmat øø
Fifty....e non è stata una bella cosa eh!
alm
lol
ma dove?
--
f.
http://www.mesnews.net/it/
øø almonmat øø
2013-03-03 17:24:33 UTC
Post by flybu
Post by øø almonmat øø
Fifty....e non è stata una bella cosa eh!
alm
lol
ma dove?
--
Brescia.Cazzo che lunga...

alm
flybu
2013-03-03 17:38:28 UTC
Post by øø almonmat øø
Brescia.Cazzo che lunga...
dovevo esserci anch'io :-(
--
f.
www.milanonuotomaster.it
http://www.mesnews.net/it/
flybu
2013-03-03 17:41:04 UTC
Post by flybu
Post by øø almonmat øø
Brescia.Cazzo che lunga...
dovevo esserci anch'io :-(
beh doppia vittoria e tempi onesti per essere la prima in lunga no?
--
f.
www.milanonuotomaster.it
http://www.mesnews.net/it/
øø almonmat øø
2013-03-03 18:19:02 UTC
Due PB. Grande domenica...ma per noi un filo lontanuccio....
flybu
2013-03-03 19:29:09 UTC
Post by øø almonmat øø
Due PB. Grande domenica...ma per noi un filo lontanuccio....
appunto mi sembrava.
il cazzo che lunga era per la distanza da , non per la vasca...
sono rintronato 8-o
--
f.
www.milanonuotomaster.it
http://www.mesnews.net/it/
2013-03-04 14:54:36 UTC
Post by øø almonmat øø
Due PB. Grande domenica...
Tanti tanti complimenti.
Te l'avevo detto che avresti fatto un gran bel 400.
Monumentale :-)

a presto,
ciao
57>
2013-03-03 18:35:57 UTC
Fifty....e non � stata una bella cosa eh!
...eh lo so...sono sensazioni dure da superare :-)
57>
flybu
2013-03-04 09:08:36 UTC
Post by >57>
Fifty....e non ��� stata una bella cosa eh!
...eh lo so...sono sensazioni dure da superare :-)
bel tempo sui 200
--
f.
www.milanonuotomaster.it
2013-03-04 13:02:47 UTC
Post by flybu
bel tempo sui 200
E' la dura legge del gol... :-)

Anche nei 100 ormai sono 5 anni che vado a Brescia e sono 5 anni che faccio quel tempo...da una parte vorrei piangere e dall' altra invece sono contento di "mantenermi" nella mia "dozzinalità" senza ulteriori peggioramenti :-)

Cmq gia non capivo una mazza qaundo avevo 30 anni di allenamenti...ora che ne ho 40 peggio che peggio :-)
in chiaro:

1.04 in lunga nei cento con una fatica che direi 80/100
2.31 in lunga nei 200 con una fatica di 130/100 con quasi svarioni all' uscita.Salca##o.Una volta era l'esatto contrario, sia in tempi che di fatica.

ciao
Post by flybu
57>
p.s. cmq a Cremona e Varedo ci riprovo :-)
flybu
2013-03-04 14:20:45 UTC
Post by >57>
p.s. cmq a Cremona e Varedo ci riprovo :-)
ardimentoso ;-)
--
f.
www.milanonuotomaster.it
2013-03-04 14:43:16 UTC
Post by flybu
ardimentoso ;-)
piu che altro direi "patetico" :-)

ciao
57>
flybu
2013-03-05 08:33:01 UTC
Post by >57>
piu che altro direi "patetico" :-)
mmm
direi di no.
Il tempo rispetto ai tuoi canoni passati non e' granche' ma
l'importante e' esserci anche fra 20anni.
--
f.
www.milanonuotomaster.it
imago
2013-03-04 14:31:36 UTC
una volta eri giovane.... adesso sei vecchio
2013-03-04 14:42:01 UTC
Post by imago
una volta eri giovane.... adesso sei vecchio
già...da buttare nell' umido :-)
ma tu che fine hai fatto?Stai facendo volume ancora coi pannolini?
Ho perso la cognizione del tempo :-)

ciao
57>
imago
2013-03-04 15:34:54 UTC
Post by >57>
Post by imago
[...]
ehi ciccio... guarda che al brixia c'ero anch'io. solo che se prima mi
azzardavo a fare qualche volta i 100 o i 200 adesso proprio non
azzardo più dei 50. E visti i risultati direi che faccio bene.
comunque sì... infilo le gare tra un pannolino e l'altro.
GdR
2013-03-12 05:58:36 UTC
Post by imago
comunque sì... infilo le gare tra un pannolino e l'altro.
Hey questa me l"ero persa (così come flyJr visto a Cremona).
Congratulazioni!!
GdR
2013-03-12 05:59:40 UTC
On Sun, 3 Mar 2013 10:35:57 -0800 (PST), ">57>"
Post by >57>
Fifty....e non  stata una bella cosa eh!
...eh lo so...sono sensazioni dure da superare :-)
Io non mi ci sono ancora abituato...