Occhialini con cardiofrequnzimetro
MadLuke
2013-10-05 08:44:49 UTC
Ciao a tutti,
qualcuno si ricorda degli occhialini in oggetto cui dedicarono un articolo su corriere.it questa primavera?
Diversamente dai soliti, io ricordo che il display era dentro l'occhialino stesso, costituito da tre tacche luminose azzurre.

Qualcuno li ricorda e saprebbe dire dove si possono acquistare?

Ciao e grazie, MadLuke.
flybu
2013-10-06 13:54:20 UTC
Post by MadLuke
[...]
http://www.instabeat.me/
Sono questi immagino
--
f.
www.milanonuotomaster.it
http://www.mesnews.net/it/
MadLuke
2013-10-06 16:53:36 UTC
Certo che sembra proprio roba forte...

Quando l'allenatore ti dice di fare lavoro aerobico, diventi certo di fare aerobico, o VO2Max, o forza.
@Alex
2013-10-08 06:11:18 UTC
Ma metteresti veramente questa protesi...?

Io credo sia una cosa poco utile/poco praticabile... ma lo hai visto bene che dimensioni ha...?

Se poi hai, come credo tutti, l'abitudine di usare gli SVEDESI, quell'aggeggio non sta fermo nemmeno con la colla visto il basso profilo degli occhiali e dell'elasticco.

Il vecchio dito nella giugulare è meglio.

@Alex
MadLuke
2013-10-08 10:12:45 UTC
Io uso gli svedesi solo quando nuoto d'estate all'aperto, per minimizzare l'effetto panda.

Però in effetti non ci avevo pensato: nonostante i miei occhialini siano stretti, ogni tanto si spostano, tocca risistemarli... Il rischio che ogni 3x2 quel coso si sposti e perda il contatto con la tempia per rilevare le pulsazioni, c'è.

Ergo: mi hai convinto che, non essendo io ricco, non è il caso di arrischiarmi in una spesa di 110 euro, potenziale fonte di frustrazione.

Ciao e grazie, MadLuke.
Jk
2013-10-08 12:46:42 UTC
Post by MadLuke
[...]
pensa però che se misuri con le dita sulla gola NON ottieni MAI una
misura precisa, specie a FC alte. Non è FRUSTRANTE anche quello? :-D :-D
:-D
ciao!