Tesseramento gratuito
MadLuke
2012-09-24 21:49:05 UTC
Ciao a tutti,
è possibile trovare una società di qualunque città d'Italia, che mi permetta di tesserarmi con essa a costo zero? Se proprio ci tengo a farmi avere una cuffia e/o costume della squadra posso pure versare qualche decina di euro, non c'è problema, e poi mi pagherei io solo le gare a cui partecipo.
Oltre al veramente modesto beneficio di poter vedere il proprio nome nelle classifiche della gare master del nord Italia, offrirei gratuitamente i miei servigi informatici (sputaci sopra..! :-)).

Dite che posso sperare?

Ciao, MadLuke.
mezzomancino
2012-09-24 23:43:09 UTC
Io chiederei al grande Stipcevich; non so se lurka ancora, se vuoi
posso metterti in contatto con lui.

Mezzomancino
MadLuke
2012-09-25 06:58:06 UTC
Mi faresti cosa gradita, si, grazie. :-)

Ciao, MadLuke.
Luca Stipcevich
2012-09-25 20:51:49 UTC
Post by MadLuke
Mi faresti cosa gradita, si, grazie. :-)
Ciao MadLuke,
noi in Aquateam paghiamo 30 € per il tesseramento (FIN + UISP + CUFFIA LOGGATA), poi versiamo 40 € come fondo cassa dei quali 10 € sono fissi per i regionali LAZIO (visto che sei fuori regione, possiamo anche farteli valere per altre gare), e 30 € che puoi spendere come vuoi.
Inoltre organizziamo una gara del circuito il 14/04/2013 e in quella gara i nostri tesserati NON pagano, così come nella gara di mezzofondo FIN a luglio...
Campionati Italiani FIN, UISP, FONDO, MEZZOFONDO, SALVAMENTO pagati dalla squadra.
Fammi sapere se sei interessato all'Aquateam! :-)
Un abbraccio!
Luca
Ciao, MadLuke.
MadLuke
2012-10-02 11:18:32 UTC
Post by Luca Stipcevich
Fammi sapere se sei interessato all'Aquateam! :-)
Ciao Luca,
ti ringrazio molto per l'offerta, ma ho trovato una neo-squadra (si affilia alla FIN quest'anno per la prima volta) di Isca Marina (Calabria) che è la piscina dove vado a nuotare quando vado in vacanza a trovare i miei. Per motivi di legame con la terra di origine, e che così almeno 1 o 2 volte l'anno potrò allenarmi con loro, mi tessererò con loro: Athlon Isca Marina (se ho capito bene il nome).

Ciao e grazie comunque, MadLuke.
OffTopic
2012-10-13 22:53:04 UTC
Post by Luca Stipcevich
Inoltre organizziamo una gara del circuito il 14/04/2013
Ciao Luca.
Dove la organizzate la gara? Latina o Pomezia (come l'anno scorso)?
Perche' non figura nel calendario nuotomaster.it?
Quando esce la locandina?
Parla!!
(o faccio entrare il poliziotto cattivo)...
;O)

- OT
HariSeldon
2012-10-15 08:42:51 UTC
Post by OffTopic
[...]
Salvo imprevisti quest'anno la facciamo a maggio, sempre a Pomezia.
Ciao.
--
Hari Seldon.

Radar: Aerei!
Hawkeye: Quanti sono?
Radar: Troppi!
Trapper: Abbiamo avuto abbastanza perdite in due giorni.
Radar: Io lo farei presente al nemico, signore. (M.A.S.H.)
Luca Stipcevich
2012-11-03 16:52:52 UTC
Post by OffTopic
Post by Luca Stipcevich
[...]
Esatto ciò che dice il fido Hari ... per la locandina c'è tempo: saremo gemellati con Paco (1° Meeting Casale) ... la cosa buffa è che avevamo scelto entrambi il 28 aprile, poi noi abbiamo cambiato al più "poetico" 5 maggio ...
L'anteprima è il programma gara: Mattina: 100 m. dorso – 50 m. delfino – 400 m. stile (massimo 150 atleti) – 4x50 m. mistaffetta mista
Pomeriggio: 100 m. rana – 50 m. stile libero – 100 m. misti – 200 m. stile libero (massimo 200 atleti)
Un abbraccio e non mi mandare nessuno! :-)
Luca

PS: la prima scelta era ricaduta sul 14 aprile, ma ho saputo che era già previsto in regione il 1° Trofeo AquAniene e così ecco la scelta definitiva per il 5 maggio 2013.
c***@gmail.com
2012-10-01 11:56:14 UTC
Post by MadLuke
[...]
Se ci aiuti a sviluppare un SW per il calcolo dei punteggi ti faccio tesserare gratis a torino e ti trovo anche da dormire quando vieni in gara.
Ortobene
http://cambiocorsia.blogspot.it
MadLuke
2012-10-02 11:19:19 UTC
Post by c***@gmail.com
Se ci aiuti a sviluppare un SW per il calcolo dei punteggi ti faccio tesserare gratis a torino e ti trovo anche da dormire quando vieni in gara.
Tanto per capire: che calcolo punteggio vi serve?

Ciao, MadLuke.