[OT] nuoto master : regionali Lombardia
flybu
2014-02-07 14:29:42 UTC
Buonasera,
qualcuno partecipa alle gare in oggetto?
nel caso ci si vede sabato.

p.s. ho visto l'ammiraglio sui 200 rana (la sua preferita)
a riccione per i regionali emiliani.
pensavo avesse appeso il costume al chiodo ed invece alive and
kicking. Mistico
--
f.
www.milanonuotomaster.it
GdR
2014-02-08 19:04:41 UTC
Post by flybu
qualcuno partecipa alle gare in oggetto?
Noi, anche se di sfuggita, ci siamo visti.
E come sempre è stato un piacere
GdR
fiftyseven
2014-02-12 16:41:02 UTC
Post by flybu
Buonasera,
Mamma mia ...cosa siamo diventati formali :D
Post by flybu
qualcuno partecipa alle gare in oggetto?
..azz sembra una comunicazione Bancaria...di quelle che iniziano con "In ottemperanza..."
Post by flybu
nel caso ci si vede sabato.
Presente pure io per le mie solite dozzinali prestazioni :-)
...ma come diceva il buon Rocky: "Non importa quanto duro colpisci...è importante come incassi e se cadi al tappeto hai la forza di rialzarti..."
Post by flybu
p.s. ho visto l'ammiraglio sui 200 rana (la sua preferita)
lol

ora vado a vedere cosa ha combinato :D
..ma conoscendolo sarà andato bene

ci si vede presto!
ciao
57>
flybu
2014-02-13 08:49:57 UTC
Post by flybu
[...]
Post by flybu
57>
Ti ho visto per alcuni secondi sull'entrata come l'apparizione della
madonna. come e' andata?
--
f.
www.milanonuotomaster.it
fiftyseven
2014-02-13 16:13:10 UTC
Post by flybu
Ti ho visto per alcuni secondi sull'entrata come l'apparizione della
madonna.
lol
un' apparizione quasi "mistica" :-)
Post by flybu
come e' andata?
Da schifo! :-)
400 sl inguardabile in 5.19
e 50 ra inodore-incolore-insapore in 37.2..

...ma non mollo!
Al Brixia quindi non vieni?
ciao
57>
flybu
2014-02-13 20:51:38 UTC
Post by fiftyseven
...ma non mollo!
Grandissimo
Per quel che posso neanch'io...
Post by fiftyseven
Al Brixia quindi non vieni?
Sono a torino per il recupero dei piemontesi e a seregno il 23.
poi sotto di nuovo a mettere fieno in cascina con qualche gara qua e
la'
fino al 20 maggio circa (arriva un altro phelps in famiglia) poi se
tutto va bene lento scarico fino a riccione sempre che il mini phelps
sia d'accordo sul farmi dormire e allenare.

Ardimento© always!
--
f.
www.milanonuotomaster.it
http://www.mesnews.net/it/
GdR
2014-02-14 06:29:25 UTC
Post by flybu
fino al 20 maggio circa (arriva un altro phelps in famiglia) poi se
Ma grandissimo! Complimenti!!
GdR
@Alex
2014-02-13 08:23:20 UTC
1° Marzo Brixia se mi riprendo della lesione al ginocchio... che mi sono fatto a Gussago...

50 DF e 50SL

@Alex
flybu
2014-02-13 10:04:28 UTC
Post by @Alex
1° Marzo Brixia se mi riprendo della lesione al ginocchio... che mi sono
fatto a Gussago...
50 DF e 50SL
@Alex
prossima tappa cantu'!
A brescia ci torno (forse) il 5/6 aprile

Per chi ci ha gareggiato (a Brescia in corta col pontone alla
Lamarmora) col pontone :
e' regolare che non ci sia la T a fine corsia in prossimita' del
pontone?
--
f.
www.milanonuotomaster.it