Gli imprevisti del nuoto. Domanda.
madmachine
2012-12-18 22:46:03 UTC
Non molto tempo fa vidi alla trasmissione americana '60 minutes'
un'intervista a Michael Phelps (Michele Felpe per noi italiani) dove lui
raccontava che durante una delle finali olimpiche a Beijing in Cina,
dove comunque lui vinse, i suoi occhialini si riempirono d'acqua e lui
rimase con la vista letteralmente offuscata. Imprevisti del nuoto. C'è
chi perde gli occhialini durante il tuffo. Cosa scontata che capita a
molti. C'è chi perde la cuffietta mentre nuota. Un'altra cosa abbastanza
normale. Ma è mai capitato, a livello professionistico o anche
amatoriale, che a un nuotatore si scucisse la parte posteriore del
costume lasciandolo a sedere nudo e scoperto durante il tuffo di entrata
in acqua e poi elle vasche da fare. Lo chiedo perché forse forse proprio
stasera ho stabilito una sorta di primato nella storia del nuoto. :P
Off_Topic
2012-12-19 16:19:08 UTC
Post by madmachine
Lo chiedo perché forse forse proprio
stasera ho stabilito una sorta di primato nella storia del nuoto. :P
Niente primato, sorry.
Ai tempi del gommato, di culi nudi all'Apposto! eran
praticamente piene le vasche...e non solo quelle
amatoriali. Anzi.

- OT