2020.04: Gambero
Castel Chariot
2020-01-26 19:55:16 UTC
Ed eccomi qua. Con gambero non intendo uno degli strani esercizi di tecnica di Luca Stipcevich (per gli amanti del vintage, vi consiglio una ricerca con la parola gambero, post del 16.02.2000!) ma il fatto che stavolta ho fatto un passo indietro rispetto alle altre volte.
Un po' di stanchezza e per la prima volta di poca voglia, mi faccio forza e vado comunque in piscina. Più che altro per non deludere i miei fan 😅

Con in testa il post di fifty in cui mi invitava a fare i 4x200, mi butto in acqua e ne esco dopo aver raffazzonsto il seguente:

400 sciolti
2x(4x200 p20"), 2' tra le serie
200 sciolti
-----
2.2km

Piu che altro un tentativo di rimanere costante. Ma i 200 fatti tal ente sciolti che non contano veramente.
Probabilmente anche il corpo si deve riabituare e bisogna lasciargli tempo, in settimana dopo anni ho avuto i crampi al polpaccio di notte.
Anche un po' di "vasche" per la testa che non mi aiutavano a stare concentrato.

A presto
57
2020-01-28 15:26:02 UTC
Post by Castel Chariot
post del 16.02.2000!
:-))))
Post by Castel Chariot
Piu che altro un tentativo di rimanere costante. Ma i 200 fatti tal ente sciolti che non contano veramente.
beh pero li hai fatti!
Da qualche parte bisogna pur cominciare!
Sei stato bravo invece
Post by Castel Chariot
Probabilmente anche il corpo si deve riabituare e bisogna lasciargli tempo, in settimana dopo anni ho avuto i crampi al polpaccio di notte.
bel segnale, vuol dire che hai lavorato, non che hai fatto il bagno.
Post by Castel Chariot
Anche un po' di "vasche" per la testa che non mi aiutavano a stare concentrato.
non ho capito
Post by Castel Chariot
A presto
dai dai daiiiiiiiiii
57>
Castel Chariot
2020-01-28 17:11:39 UTC
Dicevo che avevo "vasche" per la testa per non essere volgare... 😁

Comunque sto andando in piscina. Non vorrei deludere il mio amato lettore 😂
57
2020-01-29 08:42:25 UTC
Post by Castel Chariot
Comunque sto andando in piscina. Non vorrei deludere il mio amato lettore 😂
bravo!
Report!
Post by Castel Chariot
57>