Il ritorno dell'eterno principiante
MadLuke
2013-07-15 20:35:23 UTC
Ciao a tutti,
a distanza di un paio d'anni ho nuovamente fatto un paio di riprese delfino. Causa cervicale sono dovuto definitivamente passare alla respirazione laterale.

Mi rendo conto mi alzo sempre troppo con la testa, altro?

Ciao e grazie, MadLuke.
flybu
2013-07-17 08:39:52 UTC
Post by MadLuke
[...]
http://youtu.be/c7FPnuZrIkk
http://youtu.be/hxjeteUiQQ8
Ciao e grazie, MadLuke.
le gambe fanno un angolo troppo accentuato soprattutto nel "veloce" e
manca ancora fluidita' : la nuotata sembra la somma consecutiva di piu'
movimenti invece di essere un movimento fluido unico, imho.
--
f.
www.milanonuotomaster.it
http://www.mesnews.net/it/
MadLuke
2013-07-17 16:24:00 UTC
Ok, ma cosa devo fare per renderlo più "movimento unico", devo ridurre il tempo che sto con la testa fuori a respirare o che altro?

Ginocchia piegate a 90° visto ora, grazie.

Ciao, MadLuke.