Vista annebbiata
>57>
2013-10-10 12:48:26 UTC
Dopo lunghe serie in soglia mi capita che quando mi fermo per qualche istante vedo annebbiato.Il fenomeno sparisce quasi subito però mi lascia cmq a pensare.
Del tutto assente invece nelle serie di resistenza lattacida alla velocità.
Capita anche a voi?

ciao
57>
MadLuke
2013-10-10 13:22:58 UTC
Si, anche se non ho mai speso tempo a cercare di capire cosa lo cagioni, se non genericamente "l'allenamento".

Ciao, MadLuke.
flybu
2013-10-11 14:01:12 UTC
Post by >57>
[...]