Cambio delle regole rana (ma sarebbe un cambio vero?)
logaloga
2013-03-01 13:39:52 UTC
http://www.nuoto.it/leggi.php?leggiID=27635

commenti?
--
logaloga
imago
2013-03-01 14:05:47 UTC
Post by logaloga
http://www.nuoto.it/leggi.php?leggiID=27635
commenti?
--
logaloga
non mi piace. già la gambata attuale è stata introdotta per
"legalizzare" quello che i giudisci facevano finta di non vedere,
adesso la sub a delfino mi sembra decisamente troppo.
io toglierei anche la singola gambata a delfino.
logaloga
2013-03-01 14:22:22 UTC
Post by imago
[...]
con me sfondi una porta aperta, è pur vero che ora sia in partenza che in virata se ne vedono di ogni...
logaloga
imago
2013-03-01 15:54:24 UTC
Post by logaloga
Post by imago
[...]
in virata vedono benissimo, schizzi non ce ne sono. E abbiamo
assistito anche a squalifiche per tocchi alla piastra "non visti" che
poi le telecamere hanno faticato a dimostrare di esserci o meno. Se
hanno una tale vista da falchi sicuramente riescono a vedere anche i
gamboni!!!!

flybu
2013-03-01 15:37:33 UTC
Post by logaloga
http://www.nuoto.it/leggi.php?leggiID=27635
commenti?
niente gambata a delfino e stop. come individuarla? nelle virate
sarebbe facile a volerlo fare.
nel tuffo usando i cronometristi vicini al proprio blocco? un giudice
super partes piu' in alto che possa rivedere solo l'immagine della
partenza?
--
f.
www.milanonuotomaster.it