Pellegrini swim fastest
logaloga
2003-12-01 09:25:20 UTC
Signori: 53.69 lanciata e` un tempo coi controfiocchi, COMPLIMENTONI!
Logaloga
iRick
2003-12-01 10:28:12 UTC
Post by logaloga
Signori: 53.69 lanciata e` un tempo coi controfiocchi, COMPLIMENTONI!
Mi dovrebbero lanciare col cannonne del circo per tornare a fare quel
tempo!

Brava, brava!!!

Ciao
Rick
--
Truth hurts. Maybe not as much as jumping on a bicycle
with a seat missing, but it hurts.
logaloga
2003-12-01 10:46:14 UTC
Post by iRick
Post by logaloga
[...]
Tra le altre cose, la bimba ha solo 15 anni... :-O
Comunque onore anche alle sue compagne per i tre record ASSOLUTI fatti
con le staffette ieri..
Logaloga
carlo boni
2003-12-01 10:50:55 UTC
stavo rivoluzionando i metodi d'allenamento moderni, quando ho visto il post
assolutamente si.
iRick
2003-12-01 11:39:42 UTC
Post by logaloga
Tra le altre cose, la bimba ha solo 15 anni... :-O
L'avevo vista dal vivo agli assoluti di Ravenna e mi aveva davvero
impressionato.
Post by logaloga
Comunque onore anche alle sue compagne per i tre record ASSOLUTI fatti
con le staffette ieri..
Bello squadrone!

Ciao
Rick
Castel Chariot
2021-11-30 19:38:56 UTC
Post by logaloga
[...]
18 anni dopo questi messaggi premonitori di Logaloga e iRick, è finita la smisurata cartiera della Pellegrini, che nel frattempo è diventata per tutti Fede. Un po' di amarezza, tante splendide emozioni e persino tenerezza a leggere vecchi commenti su di lei.
Grazie Fede!