Accappatoio/tuta
Albe V°
2013-05-30 13:47:22 UTC
L'estate scorsa, guardando il nuoto alle Olimpiadi o Paralimpiadi, ho
visto alcune atlete che usavano un accappatoio strano, un qualcosa che
si indossava come una tuta ma si trasformava in accappatoio, o qualcosa
del genere.
Lo so che sono sul vago, però ricordo solo di avere pensato "questa
cosa è geniale, lo voglio assolutamente!".
Poi mi è passato di mente e adesso non ricordo i dettagli.
Stamattina ho percepito dal mio solito accappatoio che siamo arrivati
al capolinea, è ora di cambiarlo.
Prima di andare a comprare il solito accappatoio cinese da 10Euro,
un'occhiata a questa meraviglia vorrei darla (salvo poi non acquistarlo
perchè costerà mille euri).

Qualcuno ricorda qualcosa del genere, o ha idea di cosa si tratti?

Qualunque indizio è utile, sto googlando senza esito...

Alberto
@Alex
2013-05-31 21:20:42 UTC

Come sono indietro... a me parevano delle semplici tute con
velcro ....

@Alex
Albe V°
2013-05-31 22:02:27 UTC
Post by @Alex
Come sono indietro... a me parevano delle semplici tute con
velcro ....
Forse erano "semplici tute con velcro" (ma non mi sembra, sarebbe stato
meno 'geniale' di quanto ricordi).
Ma qualcuno le produrrà, giusto?

Alberto