A volte ritornano...
_merlinO_
2016-04-08 10:16:43 UTC
Ma non c'è più nessuno :/
flybu
2016-04-08 10:39:06 UTC
Post by _merlinO_
Ma non c'è più nessuno :/
Io sono sempre qua di vedetta, non ho tempo materiale di scrivere ma se
ci fossero altri 5/6 dispersi che partecipano il tempo lo troverei
--
f.
www.milanonuotomaster.it
_merlinO_
2016-04-08 13:48:50 UTC
Va be', rifondiamolo noi... :-)
flybu
2016-04-09 13:46:15 UTC
Post by _merlinO_
Post by flybu
Io sono sempre qua di vedetta, non ho tempo materiale di scrivere ma se
ci fossero altri 5/6 dispersi che partecipano il tempo lo troverei
Va be', rifondiamolo noi... :-)
Bella idea ma la vedo durissima
--
flybu

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
_merlinO_
2016-04-10 19:35:25 UTC
Post by flybu
Bella idea ma la vedo durissima
Domani torno in piscina dopo tre anni di altre attività...
Vediamo quanto l'allenamento a terra sarà rivendibile in acqua. Temo 0 ^_^
flybu
2016-04-11 08:26:28 UTC
Post by _merlinO_
Post by flybu
Bella idea ma la vedo durissima
Domani torno in piscina dopo tre anni di altre attività...
Vediamo quanto l'allenamento a terra sarà rivendibile in acqua. Temo 0 ^_^
puo' darsi tu ne risenta lievemente a livello di gambe "solide" e forse
un po' a livello di fiato ma correndo ogni tanto anch'io mi accorgo che
sono due parrocchie diverse.
--
f.
www.milanonuotomaster.it
_merlinO_
2016-04-12 19:41:05 UTC
ho nuotato di cacca, ma le prove le ho superate ^_^
flybu
2016-04-13 15:45:25 UTC
Post by _merlinO_
Post by flybu
[...]
Per cui continuerai a nuotare?
--
f.
www.milanonuotomaster.it
_merlinO_
2016-04-20 09:50:28 UTC
Post by flybu
Per cui continuerai a nuotare?
Per il momento si...
Tra l'altro sembra che l'allenamento a terra non sia immediatamente spendibile in
acqua, ma sembra che la conversione sia comunque rapida... Al secondo allenamento
andavo già moooolto meglio
57
2016-04-14 14:32:21 UTC
Post by _merlinO_
Ma non c'è più nessuno :/
Ogni tanto un occhio lo butto pure io...

qual buon vento :-)

ciao
57>
_merlinO_
2016-04-14 14:38:10 UTC
devo tornare ad essere acquatico :D
flybu
2016-04-20 18:58:19 UTC
57>
Gdr continuo ad incontrarlo con buona continuita' alle gare (tra
l'altro mi da sempre l'aria di chi e' capitato lì per caso ed invece va
sempre forte) beato lui, tu che fine hai fatto?

Vai a Londra?
--
f.
www.milanonuotomaster.it

---
57
2016-04-22 13:05:33 UTC
Post by flybu
Gdr continuo ad incontrarlo con buona continuita' alle gare
mi sa che lo vedi piu tu di me allora :-)
io nuoto a pranzo mentre lui alla sera...
Post by flybu
(tra
l'altro mi da sempre l'aria di chi e' capitato lì per caso ed invece va
sempre forte)
;-)

E' il suo stile :-)
Post by flybu
tu che fine hai fatto?
ci sono sempre, barcollo ma non mollo.
Post by flybu
Vai a Londra?
no purtroppo.

Dovrei fare Varedo, Baldesio e Gallarate.
Italiani ancora non lo so ma non credo.

Ciao!
57>
flybu
2016-04-22 14:30:15 UTC
Post by 57
Post by flybu
Vai a Londra?
no purtroppo.
C'e' sempre la prossima manifestazione!
Post by 57
Dovrei fare Varedo, Baldesio e Gallarate.
Italiani ancora non lo so ma non credo.
Ottimo io se la salute mi assiste e non ho altri intoppi brescia e como
per cui direi perfetto: in due copriamo tutto il calendario in lunga
lombardo alternandoci!
--
f.
www.milanonuotomaster.it
GdR
2016-06-11 11:41:28 UTC
Post by 57
Post by flybu
Gdr continuo ad incontrarlo con buona continuita' alle gare
mi sa che lo vedi piu tu di me allora :-)
io nuoto a pranzo mentre lui alla sera...
tu ti alleni a caso!
nuotassi negli orari classici mi vedresti piu' spesso ! :)
Post by 57
Post by flybu
(tra
l'altro mi da sempre l'aria di chi e' capitato lì per caso ed invece va
sempre forte)
E' il suo stile :-)
ma io capito proprio li per caso!
:)

ciao a tutti ex-giovanotti!
e saluti anche a kali che lurkalurkalurka
;)
GdR
2016-06-11 11:45:02 UTC
Post by 57
Post by flybu
Vai a Londra?
no purtroppo.
io invece mi sono fatto 5 giorni.
risultati abbastanza deludenti ma quasi in linea con gli allenamenti che sto facendo. quindi vabbè, mi accontento di quello che è arrivato.

invece ho scoperto con dispiacere che Budapest 2017 e Slovenia 2018 saranno Agosto/Settembre... quindi salterò quasi sicuramente.

GdR
flybu
2016-06-29 15:08:42 UTC
Post by GdR
invece ho scoperto con dispiacere che Budapest 2017 e Slovenia 2018 saranno
Agosto/Settembre... quindi salterò quasi sicuramente.
beh dai budapest 17 la prima di agosto e' perfetta arrivandoci allenati
mentre kranj 18 la prima di settembre e' effettivamente improponibile

ciaooo
--
f.
www.milanonuotomaster.it

---
Bruno
2016-04-28 08:03:49 UTC
Post by _merlinO_
Ma non c'è più nessuno :/
Salve :)
Accettate anche i nuotatori (molto) amatoriali di... ehm, mezza eta',
che non fanno assolutamente gare, sono lenti ma nuotano con tanta
passione e hanno ancora tanta voglia di migliorare tecnica e stile? :)

Se la risposta e' si', avrei gia' un po' di domande per rimpolpare il NG
:P Altrimenti mi accuccio in un angolino e cmq vi leggero' attentamente :)

Ciao
Bruno
_merlinO_
2016-04-28 12:35:24 UTC
Post by Bruno
[...]
Tutti ben accetti :-)
Ma non scrive più nessuno... per cui spara e ravviviamo questo ng!
flybu
2016-04-29 15:47:52 UTC
Post by Bruno
[...]
Teniamo famiglia e il tempo latita :o)