Buon Anno e buon Natale in memoria
flybu
2015-12-22 09:34:15 UTC
Ciao a tutti i nuotatori che frequentarono.
--
f.
www.milanonuotomaster.it
d***@gmail.com
2016-02-03 16:36:25 UTC
Post by flybu
Ciao a tutti i nuotatori che frequentarono.
--
f.
www.milanonuotomaster.it
Già.
Ogni tanto butto un occhio pure io.

Un saluto e un abbraccio ad un NG che una decina d'anni fa...spaccava!

in ricordo....
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAA!! :-)

ciao
57>
Mezzomancino
2016-02-06 12:53:59 UTC
Post by d***@gmail.com
Post by flybu
[...]
Post by flybu
57>
Ciao, sbaglio o tu sei un triatleta, e anche di ottimo livello?

Mezzomancino

---
d***@gmail.com
2016-02-08 15:12:13 UTC
Post by Mezzomancino
Ciao, sbaglio o tu sei un triatleta, e anche di ottimo livello?
Ciao a te!

Mi sa tanto che ti sbagli :-)
E' vero ho praticato triathlon per 3 anni qualche anno fa ma non ero certo
un top level! :-)
Direi piuttosto dozzinale come nel nuoto master :-)

ciao!
57>
flybu
2016-02-10 20:53:13 UTC
Post by d***@gmail.com
Post by Mezzomancino
[...]
Post by Mezzomancino
57>
Secondo me si riferisce a Cristiano
--
f.
www.milanonuotomaster.it

---
d***@gmail.com
2016-02-11 16:15:26 UTC
Post by flybu
Secondo me si riferisce a Cristiano
Può essere!

Se qualcuno della "vecchia guardia" sta leggendo approffitto per salutarlo!

Altrimenti con gli altri master ci vediamo a Lodi!
(ovviamente 50 e 100 sl, passano gli anni ma la mania è rimasta :-) )

Ciao
57>
flybu
2016-02-14 18:01:58 UTC
Post by d***@gmail.com
Post by flybu
[...]
Ci vediamo il 21 per i 100 io rana ovviamente!
Oggi ero lì per le staffette ma non ho incontrato nessuno
--
f.
www.milanonuotomaster.it

---