che cos'è l'Australiana?
Fable
2003-11-25 10:40:59 UTC
ho letto che a calenzano c'è ma che cosa si intende per AUSTRALIANA?
Neo80
2003-11-25 12:18:41 UTC
Probabilmente senza pensarci su due volte,
Post by Fable
ho letto che a calenzano c'è ma che cosa si intende per AUSTRALIANA?
8 o 6 atleti, a seconda delle corsie disponibili, si sfidano sui 50 metri la particolarità è che ad
ogni ripetizione l'ultimo arrivato viene escluso, così dopo 7 o 5 scatti si ha una sfida a 2 dove
ovviamente il primo vince.
E' una gara molto bella ma altrettando difficile poichè si deve essere tatticamente accorti per
non rischiare di finire le energie troppo presto, infatti l'obbiettivo non deve essere vincere il
singolo scatto ma l'ultimo nei precedenti basta arrivare penultimi. ;-)
Castel Chariot
2003-11-25 14:48:40 UTC
Post by Neo80
singolo scatto ma l'ultimo nei precedenti basta arrivare penultimi. ;-)
Fico...
Questa non la conoscevo, deve essere divertente e pure una interessante
variante in allenamento
major
2003-11-25 17:31:39 UTC
Post by Castel Chariot
Fico...
Questa non la conoscevo, deve essere divertente e pure una interessante
variante in allenamento
ad averci 6 o 8 corsie in allenamento :'((

ciao,
Major
Castel Chariot
2003-11-25 17:36:48 UTC
Post by major
Post by Castel Chariot
Fico...
Questa non la conoscevo, deve essere divertente e pure una interessante
variante in allenamento
ad averci 6 o 8 corsie in allenamento :'((
Beh, noi ne abbiamo 5..questo vuol dire meno ripetizioni!
:-)
broziosauro
2003-11-25 18:15:25 UTC
Post by Fable
ho letto che a calenzano c'è ma che cosa si intende per AUSTRALIANA?
nononononononono...............

...temo non si tratti di Megan Gale....

noncel'hofattanoncel'hofattanoncel'hofatta a tenerla!!!!!
;-)))

per penitenza farò un 400 supplementare domani, così imparo! :-(

broziosauro

iRick
2003-12-01 11:05:57 UTC
Post by broziosauro
Post by Fable
ho letto che a calenzano c'è ma che cosa si intende per AUSTRALIANA?
nononononononono...............
...temo non si tratti di Megan Gale....
E' tutto(a) intorno a te... arguto slogan subliminal-erotico!

Quanto m'attizza la Megan!!!

Ciao
Rick
--
Truth hurts. Maybe not as much as jumping on a bicycle
with a seat missing, but it hurts.
Elsa
2003-11-26 17:00:48 UTC
E' la nuova influenza, che domande!!!