Cercasi squadra master a Milano
s***@gmail.com
2014-08-13 08:00:05 UTC
Ciao a tutti, la mia compagna cerca una squadra master a Milano con cui allenarsi, mi potete dare delle indicazioni? Possibilmente in una piscina facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici
Flybu
2014-08-21 13:21:35 UTC
Post by s***@gmail.com
Ciao a tutti, la mia compagna cerca una squadra master a Milano con cui allenarsi, mi potete dare delle indicazioni? Possibilmente in una piscina facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici
***@gmail.com
Ma nuotiamo a buccinasco (sudovest milano) e con i mezzi un po'
impegnativa da raggiungere. vedete voi se contattare la dirigenza
o meno.
Ciaooo
Flybu
s***@gmail.com
2014-08-26 07:54:12 UTC
Ciao Flybu,
ti posso chiedere i giorni e gli orari di allenamento?
Grazie mille
Maurizio
Flybu
2014-08-27 16:22:39 UTC
Post by s***@gmail.com
Ciao Flybu,
ti posso chiedere i giorni e gli orari di allenamento?
Grazie mille
Maurizio
A seconda del gruppo di appartenenza si ruota tra lunedì martedì
mercoledì venerdì 20 e 45 22 e il sabato 12 e 30 14
l'appartenenza al gruppo viene determinata in base alla capacità
dall'allenatore
--
Flybu