OT Voi usate la nuova o la vecchia versione di Google Gruppi?
Riccardo
2012-12-31 08:07:12 UTC
Ciao.
Una domanda: voi usate la nuova o la vecchia versione di Google
Gruppi?
Lo chiedo poichè da un bel po' di tempo quando utilizzo la vecchia
versione mi risulta un'impaginazione dei post brutta e strampalata,
difficile da gestire.
E' un problema solo mio (magari mi manca qualche programma) o lo ha
fatto apposta Google per invogliare a passare alla nuova versione?
Grazie per ogni eventuale chiarimento in merito.
@Alex
2012-12-31 17:48:24 UTC
Post by Riccardo
[...]
Uso la vecchia in quanto la nuova mi rende difficile(meno agevole)
l'utilizzo ma sono oltre 10anni che uso la vecchia quindi è normale...

@Alex