2020.03
Castel Chariot
2020-01-22 07:02:22 UTC
Ed ecco in acqua per il terzo tentativo.

500 sciolti
3x(200 al p20" + 100 sciolti)
—-----
2.6km, 1hr circa

Avrei voluto aggiungere un po' di delfino alla fine, ma sia il traffico in vasca che la stanchezza di aver nuotato 48hr prima mi ha fatto desistere.
La prima serie molto tranquilla anche per la presenza di varie ranocchie in acqua.
Nella seconda, vasca poco affollata, il che mi fa prendere un po' la mano e invece che in aerobico mi trovo in soglia spinta. Abbastanza eccitante risentire questa sensazione dopo anni, anche se nell'ultimo 200 mi trovo un po' in difficoltà.
Poi nella terza serie, il far West, con troppa gente a diversi livelli in acqua, troppi sorpassi fatti/subiti. Anche con la aggiuntiva stanchezza, virate ogni tanto ciccate. In sostanza, si nuota un po' alla "neri per caso" [cit?].
Comunque raggiunto l'obbiettivo di nuotare sempre un po' di più e su distanze più lunghe.
Prossima nuotata nel weekend
57
2020-01-22 15:55:08 UTC
Il giorno mercoledì 22 gennaio 2020 08:02:23 UTC+1, Castel Chariot ha
Post by Castel Chariot
Comunque raggiunto l'obbiettivo di nuotare sempre un po' di più e su distanze più lunghe.
Dai dai ! Forza!
Non mollare!
Post by Castel Chariot
Prossima nuotata nel weekend