Varedo
fiftyseven
2014-05-06 12:55:23 UTC
C'e' qualche master domenica mattina nella "tomba della Velocità" in oggetto??
Io c'è.

ciao
57>
Schiuma ignorante.
flybu
2014-05-09 14:38:12 UTC
Post by fiftyseven
C'e' qualche master domenica mattina nella "tomba della Velocità" in
oggetto?? Io c'è.
Io anche!
--
f.
www.milanonuotomaster.it
fiftyseven
2014-05-12 08:11:12 UTC
Post by flybu
Io anche!
Non ti ho visto!
Beh sei andato benone!

Io ho gareggiato nella stessa batteria di un altro storico niusgrupparo,Erosce!
Complimenti Erosce per i tuoi Record da Guiness!Sono andato a vedere su internet....tu sei un pazzo :-)

a presto
ciao
57>
øø almonmat øø
2014-05-12 16:09:12 UTC
Post by flybu
[...]

Post by flybu
57>
-
Ciccio, anche tu non sei andato malaccio eh!
alm
fiftyseven
2014-05-13 08:33:53 UTC
Post by øø almonmat øø
Ciccio, anche tu non sei andato malaccio eh!
Grazie Alm!
I complimenti ricevuti da te li considero un onore!

Si sono abbastanza soddisfatto, piu che altro perchè sono entrato in acqua con l' obbiettivo di andare sotto l' 1.03 e ce l' ho fatta senza troppo ammazzarmi.
In teoria il "sogno" è prima di fine stagione segare ancora un secondino e nuotare un 100 in lunga in 1.01 anche altissimo.
Speriamo di farcela insieme magari a rivedere un "7" anche nei 50 sempre in lunga :-)
Io ci volgio credere :-)

Io dovrei esserci a baldesio ,Gallarate e forse Como

ciao e a presto!
Post by øø almonmat øø
57>
Schiuma ignorante.
øø almonmat øø
2014-05-13 19:06:31 UTC
"fiftyseven" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:c8aab51a-ab92-4dc3-ac3b-***@googlegroups.com...

Post by øø almonmat øø
57>
Schiuma ignorante.
-
Baldesio
Piacenza

OW

Ciaone.
flybu
2014-05-15 08:56:06 UTC
Post by øø almonmat øø
Piacenza
Neanche se mi pagano

P.s. ovviamente mi farebbe piacerissimo rivederti ;-) ma sara' da
un'altra parte
--
f.
www.milanonuotomaster.it
fiftyseven
2014-05-15 13:10:52 UTC
Post by flybu
Post by øø almonmat øø
Piacenza
Neanche se mi pagano
Quoto
Dopo l' esperienza dell' anno scorso depennata per sempre :-)

Ciao!
Post by flybu
57>
Schiuma ignorante.