Sito
GdR
2013-02-01 07:24:10 UTC
Ciao a tutti,
Mi ero completamente dimenticato che qualche anno fa avevo preso
www.itsportnuoto.it e ci avevo speso un paio di giorni con
l'obiettivo di sostituire il sito vecchio.
Poi per vari motivi è rimasto solo una bozza.

Qualcuno (madluke?) è interessato a portarlo avanti o lo lascio
scadere?
La spesa è trascurabile, ma se non lo si porta avanti è anche
inutile... ;-)

Fatemi sapere
flybu
2013-02-02 15:32:54 UTC
Post by GdR
[...]
gia'...
un'altra epoca.
--
f.
www.milanonuotomaster.it
http://www.mesnews.net/it/
MadLuke
2013-02-04 09:38:35 UTC
Ti ringrazio per la considerazione, ma sono già parecchio impegnato con i miei attuali progetti e non potrei sobbarcarmi altro lavoro.

Ciao, MadLuke.