DDS
GdR
2012-12-13 06:49:24 UTC
... E mi sono anche iscritto...

Speriamo almeno di rivedere qualche brutta faccia ;-)
flybu
2012-12-13 09:15:32 UTC
Post by GdR
... E mi sono anche iscritto...
Speriamo almeno di rivedere qualche brutta faccia ;-)
mattina o pomeriggio?
--
f.
www.milanonuotomaster.it
GdR
2012-12-13 18:32:25 UTC
Post by flybu
mattina o pomeriggio?
50 mattine
200 pomeriggi
flybu
2012-12-13 21:14:55 UTC
Post by GdR
Post by flybu
mattina o pomeriggio?
50 mattine
200 pomeriggi
allora ci si vede di sicuro. io dovrei fare i 2 50ini al pomeriggio
--
f.
www.milanonuotomaster.it
øø almonmat øø
2012-12-14 15:45:12 UTC
Post by flybu
Post by GdR
Post by flybu
[...]
Ah...non fai il 4mx?
alm
flybu
2012-12-14 15:46:31 UTC
Post by øø almonmat øø
Ah...non fai il 4mx?
alm
prima o poi...
--
f.
www.milanonuotomaster.it
imago
2013-01-10 14:29:26 UTC
Post by GdR
... E mi sono anche iscritto...
Speriamo almeno di rivedere qualche brutta faccia ;-)
..e non ci ho creduto fino all'ultimo...
ho dovuto controllare la start list

basita...
GdR
2013-01-11 06:58:38 UTC
E aspetta di vedere i risultati... Allora si che
flybu
2013-01-11 08:55:10 UTC
Post by GdR
E aspetta di vedere i risultati... Allora si che
intanto hai messo tempi di iscrizione importanti(per uno che non
"nuota" davvero e dopo anni di scomparsa.

bravo
--
fabio
www.milanonuotomaster.it
imago
2013-01-11 09:25:05 UTC
in realtà si è allenato in gran segreto per tutto questo tempo...
GdR
2013-01-14 07:47:56 UTC
Post by GdR
E aspetta di vedere i risultati... Allora si che
Bah alla fine poteva andar peggio.
A parte la nuotata completamente scomposta nei 200...

Ma soprattutto... Branco di infami... Potevate dirmi che i blocchi
sono stati sostituiti con trampolini di lancio inclinati di 45 gradi!
Avevo fatto riscaldamento in vasca piccola e me me sono accorto solo
in gara, mi è preso un colpo! :-)

Rivisti i due papà Pablo e fly... Dopo 4 anni sono sempre uguali!
Grandissimi!
flybu
2013-01-14 10:56:52 UTC
Post by GdR
Post by GdR
[...]
vero mecenate modernizzata!!! mancano sempre gli spogliatoi ma piano
piano
Post by GdR
Rivisti i due papà Pablo e fly... Dopo 4 anni sono sempre uguali!
Grandissimi!
anche tu sei in forma!!
--
f.
www.milanonuotomaster.it
pablo concer
2013-01-16 11:22:04 UTC
Post by GdR
Post by GdR
E aspetta di vedere i risultati... Allora si che
Bah alla fine poteva andar peggio.
A parte la nuotata completamente scomposta nei 200...
perchè non ti sei visto nei 50......!
Post by GdR
[...]
come ti ho detto io i riascaldamenti ormai non li faccio più ...devo
dare tutto in gara!
Post by GdR
Rivisti i due papà Pablo e fly... Dopo 4 anni sono sempre uguali!
Grandissimi!
mah....vedrai quando passerai M40!!!da fuori non si vede ...ma dentro!!
per non parlare cosa succederà ad essere M45......ops!

ciao
flybu
2013-01-17 09:17:42 UTC
Post by pablo concer
mah....vedrai quando passerai M40!!!da fuori non si vede ...ma dentro!!
per non parlare cosa succederà ad essere M45......ops!
davvero, il crollo...
--
f.
www.milanonuotomaster.it