Sito con prestazioni aggiornate?
Astro
2013-07-07 12:15:53 UTC
Ciao a tutti, vi chiedo una mano per una serie di articoli che devo
scrivere...vorrei iniziare con una presentazione dei mondiali di
Barcellona, e quindi mi servirebbe un sito dove trovare le migliori
prestazioni mondiali stagionali nei vari stili. Sapreste consigliarmi
qualcosa?
imago
2013-07-08 09:51:27 UTC
mi viene in mente il sito ufficiale della fina: www.fina.org
vai su "swimming world rankings". Lì dovresti trovare tutto quello che ti serve
Astro
2013-07-08 12:44:27 UTC
Post by imago
Post by Astro
[...]